Brace in mostra I Tavola fumetti indipendenti


brace fumetti mostra tavola

Organizzata da Spazio32 in collaborazione con Mammaiuto, la mostra tavola ospita alcune tra le migliori realtà di autoproduzione italiana.

Saremo presenti in questa bella occasione con le tavole autoconclusive di Ettore Mazza, Kalina Muhova, Silvia Righetti, Francesco Saresin.
Oltre a noi saranno esposte tavole di Lok zine, Incubo alla balena, Fotonico crew, Attaccapanni Press, To Be Continued Comics.

Inaugurerà domani, venerdì 29 alle 18.30 allo Spazio 32 a La spezia.

La tavola è l’unità di misura del lavoro del fumettista, ma anche l’unità di misura dello spazio disponibile nelle fiere per esporre le proprie pubblicazioni, e il banco di lavoro attorno al quale si riuniscono i gruppi di autori che, sempre più frequentemente, scelgono la via dell’autoproduzione per raggiungere direttamente il pubblico e salvaguardare la propria libertà creativa.
“Tavola” è quindi anche il nome scelto per la nuova mostra aperta a Spazio 32 fino al 28 luglio, realizzata in collaborazione con il collettivo Mammaiuto, che ha lanciato un invito a varie realtà italiane attive nell’ambito dell’editoria fumettistica indipendente, raccogliendo il contributo di alcuni dei più interessanti artisti del panorama odierno. 

Di seguito delle piccole anteprime delle nostre tavole.

Qui l’evento per qualche dettaglio in più.

brace fumetti mostra tavola
brace fumetti mostra tavola
brace fumetti mostra tavola
brace fumetti mostra tavola